A cura della Redazione

Due nuovi mezzi per il Corpo di Polizia Locale di Torre Annunziata. La giunta guidata dal sindaco Giosuè Starita ha approvato la delibera - a firma dell'assessore alla Viabilità, Michele Pagano - con la quale vengono acquisti, a titolo gratuito, due motocicli Aprilia modello Pegaso, già in dotazione ai caschi bianchi del Comune di Castellammare di Stabia. L'Ente stabiese li ha infatti dismessi «atteso che gli stessi, pur essendo ancora efficienti, non rispondono completamente alle esigenze morfologiche del territorio comunale, considerato i dislivelli di quota esistenti tra il centro e la zona alta». Da qui la delibera adottata dall'esecutivo del sindaco Pannullo con la quale è stata formalizzata la cessione delle due moto al Comune oplontino.

In tal modo, va ad arricchirsi il parco mezzi del Comando di Polizia Municipale, in parte obsoleto ed insufficiente per quanto riguarda il numero dei veicoli in dotazione.

Nei mesi scorsi, il Comune di Torre aveva proceduto all'implementazione dei mezzi a disposizione dei vigili urbani con due auto Fiat Panda, due motociclette nuove - due elettriche in via di messa a punto - e una moto Honda SH 150 confiscata alla camorra ed assegnata dalla Prefettura.

(Nella foto, le moto elettriche nuove in dotazione al Corpo di Polizia Locale oplontino)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook