A cura della Redazione

Spettacolo di fuochi pirotecnici per ricordare Marco Cuccurullo, il giovane rimasto sotto le macerie insieme ai genitori ed altre 5 persone per il crollo di una palazzina di Rampa Nunziante a Torre Annunziata il 7 luglio scorso.

A distanza di due mesi, gli amici di Marco, il 26enne con la passione della musica e dei fuochi, lo hanno ricordato stasera, posticipando di un giorno lo spettacolo a causa delle cattive condizioni meteorologiche di ieri, alla presenza di parenti e amici delle otto vittime.

Teatro dello show pirotecnico il Lido Azzurro, lo stabilimento balneare posto proprio di fronte la palazzina crollata. Sulla spiaggia gli amici di Marco hanno posizionato delle bengale che evidenziavano, una volta accese, una grande "M" di rosso fuoco.

Tantissime le persone che hanno assistito all’iniziativa dalla Rampa e da via Gino Alfani. Una presenza che ha voluto testimoniare, a distanza di due mesi dalla tragedia, la solidarietà dei cittadini torresi nei confronti delle famiglie delle vittime.

Intanto domani, sabato 9 settembre, con il  completamento della messa in sicurezza dell’ala del palazzo rimasta ancora in piedi, sarà finalmente aperta Rampa Nunziante alla circolazione delle auto.

(Video di Ciro Gagliardi)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook