A cura della Redazione

È un'odissea quella dei pendolari campani che ogni mattina devono raggiungere Castellammare e far tappa nella stazione di Torre Annunziata Centrale.

La fermata, tolta per alcuni giorni la scorsa settimana e poi nuovamente ripristinata dopo numerose proteste, oggi nuovamente viene tolta per fare spazio a quella di Torre Annunziata Città.

Disagi per coloro che da Torre Centrale devono prendere i bus sostitutivi per raggiungere Castellammare. Piccoli ritardi di treni successivi, che ora i pendolari sono costretti a prendere, possono determinare seri problemi con le coincidenze per la città stabiese.

"Siamo stufi, sfiancati, ogni giorno non sappiamo se il treno che abbiamo sempre preso ferma o meno a Torre Centrale. Abbiamo difficoltà con le coincidenze, restiamo sempre nell'incertezza. Non c'è considerazione per noi",  commentano i pendolari inferociti.

Ricordiamo che qualche settimana fa, per incrementare le fermate dei treni da e per Napoli nella stazione di Torre Annunziata Città, Trenitalia abrogò alcune fermate a Torre Centrale, per poi ripristinarle qualche giorno dopo, in seguito alla protesta dei pendolari. (TEM)