A cura della Redazione

La discoteca Plan-B a Castellammare di Stabia, in zona Rovigliano al confine con Torre Annunziata, entra a far parte dei beni a disposizione del Comune.

La struttura era stata già sequestrata nel dicembre 2020 e successivamente confiscata poiché ritenuta appartenere al clan camorristico dei D'Alessandro.

Ieri c’è stata la consegna ufficiale delle chiavi da parte dell'Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati.

 «Un altro passo in avanti per riconquistare pezzi di città, sottratti alla camorra e pronti per essere restituiti alla comunità stabiese - ha commentato il sindaco stabiese Gaetano Cimmino -. Stiamo lavorando ad un progetto di rilancio e riutilizzo di quel bene, sulla scia del percorso virtuoso già messo in campo per la riconversione in chiave sociale di tutti i beni confiscati alla criminalità organizzata presenti sul territorio. Ringrazio le forze dell’ordine e la Prefettura per l’eccellente lavoro svolto ogni giorno, senza sosta, in sinergia con l’amministrazione comunale per il contrasto alla criminalità e il ripristino della legalità nella nostra città», ha concluso il primo cittadino.

(foto profilo Facebook Gaetano Cimmino - sindaco di Castellammare di Stabia)