A cura della Redazione

Ancora controlli nell’area stabiese. I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia non fermano l’attività quotidiana di presidio, specie nei luoghi più frequentati dai giovani. Il conto delle persone identificate sfiora i cento, poco meno le vetture passate al setaccio.

Sicurezza stradale tra i perni portanti del servizio. Tra le decine di contravvenzioni per violazioni al codice della strada emergono anche due denunce. Un uomo del '61 è stato sorpreso in sella ad una moto nonostante non avesse mai conseguito la patente. Il veicolo non era assicurato e il casco era calzato al braccio piuttosto che alla testa.

Un 25enne di origini ucraine, invece, ha mostrato la patente quando gli è stata chiesta. Peccato fosse falsa, contraffatta anche in modo grossolano. Anche per lui una denuncia. Nel corso del servizio sono stati segnalati alla Prefettura 3 giovanissimi, trovati con alcune dosi di cocaina nelle tasche. Uno di questi era in sella ad uno scooter poi sequestrato. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.