A cura della Redazione

La maggioranza fa quadrato attorno al sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, e conferma la volontà di andare avanti dopo l'arresto del primo cittadino, coinvolto in una inchiesta della Procura di Torre Annunziata sugli appalti relativi alla gestione della raccolta rifiuti nella città corallina.

“Quanto accaduto - dicono gli esponenti della giunta e i componenti della maggioranza in Consiglio comunale - deve farci riflettere su come sia diventato difficile amministrare una città complicata come la nostra. Detto questo, però, gettare adesso la spugna significherebbe arrendersi ai problemi che attanagliano la nostra realtà, consegnando la città a un lungo e tormentato commissariamento”.

“Siamo fiduciosi - proseguono i componenti della maggioranza che finora ha sostenuto il primo cittadino - che Ciro Borriello saprà dimostrare la totale estraneità ai fatti contestati. Il nostro pieno sostegno va alla persona e all’amministratore che in queste tre anni ha cambiato il volto della quarta città della Campania, e sulla linea tracciata da Borriello proseguiremo il lavoro amministrativo fin qui avviato e che merita di essere completato”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook