A cura della Redazione

Prima fiera del modernariato, del collezionismo e dell'artigianato a Torre del Greco.

E' l'iniziativa "Mercatorre" che si terrà domenica 8 maggio dalle ore 10 alle 22 ai Molini Meridionali Marzoli. 

Presenti espositori di oggettistica, arredamento e abbigliamento,. La giornata sarà anche ricca di appuntamenti di intrattenimento e musica.

Mercatorre è un progetto pilota per animare lo spazio di archeologia industriale della città con una market di respiro europeo, con la partecipazione di collezionisti, hobbisti e artigiani, accompagnati da iniziative musicali e street food.

Un mercato aperto a tutti, in grado di attirare giovani e famiglie, con l'ampia offerta di oggettistica, arredamento e abbigliamento, tutto in chiave vintage e retrò.

L'iniziativa culturale proposta da Stecca, viene realizzata con l'idea di creare un appuntamento in grado di attirare turisti, curiosi e nello stesso tempo animare un luogo simbolico della città di Torre del Greco. E, come sempre, far conoscere la realtà incubatore comunale ed i servizi che offre alla comunità, promuovere l’artigianato locale, promuovere e sensibilizzare una cultura del riuso.

Oltre ai tanti espositori che hanno aderito alla prima iniziativa, durante l'intera giornata si esibiranno Dj e Live Band e ci sarà la possibilità di degustare pietanze nostrane con lo street food.

A conclusione della serata, due concerti allestiti sulla terrazza che affaccia sul porto di Torre del Greco: i Bottazzi e i Rock and Call