A cura della Redazione

Un'altra giovane vita spezzata da un atroce destino.

Un manovale edile 34enne di Torre Annunziata, M. M., è deceduto all'ospedale di Boscotrecase nella giornata di ieri (12 dicembre), dopo il ricovero per una sospetta polmonite.

L'uomo sarebbe arrivato al pronto soccorso con febbre altissima. I sanitari hanno sin da subito riscontrato che le sue condizioni erano piuttosto gravi e tentato vanamente di salvargli la vita. Alla fine, il 34enne sarebbe morto per un arresto cardio-respiratorio.

La sorella ha sporto querela ai carabinieri di Trecase e la Procura oplontina ha aperto un fascicolo come atto dovuto per valutare eventuali responsabilità del personale sanitario. Al momento non risultano indagati.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri e la Polizia per tenere sotto controllo l'ordine pubblico, vista la disperazione dei familiari. La situazione è rimasta comunque tranquilla.

Il magistrato ha disposto il sequestro della cartella clinica mentre la salma è stata trasferita all'ospedale di Castellammare di Stabia, dove verosimilmente sarà effettuata l'autopsia.