A cura della Redazione

Operazione alto impatto al rione Penniniello di Torre Annunziata. Gli agenti del Commissariato oplontino - diretti dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dalla vicequestore Elvira Arlì - hanno passato al setaccio il quartiere.

L'intervento ha riguardato il contrasto alla criminalità in genere e allo spaccio di droga. Con il supporto dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del personale della Sezione Volanti e della Squadra Anticrimine, sono state effettuate varie perquisizioni e, grazie anche a posti di blocco dislocati sul perimetro che delimita il rione Penniniello, sono state controllate 150 persone, di cui 55 sono risultate gravate da precedenti penali.

Su un campione di 53 veicoli controllati, numerose  le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada, così come vari sono stati i sequestri di veicoli, operati per mancanza della prescritta assicurazione obbligatoria.

Due pregiudicati hanno tentato, vanamente, di eludere il controllo, ma sono stati bloccati e segnalati alla competente Autorità, in quanto trovati in possesso di dosi di hashish.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.