A cura della Redazione

Attimi di paura ieri sera, martedì 24 aprile, a Torre Annunziata. Due malviventi, a volte coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione della caffetteria Seven Up a Rovigliano. Nonostante fosse tardi, era circa mezzanotte, il locale era pieno di clienti, considerando anche il fatto che il giorno successivo sarebbe stato non lavorativo per la ricorrenza del 25 Aprile.

I rapinatori hanno minacciato la cassiera intimandole di consegnare l'incasso. Dopo aver preso il registratore di cassa con i soldi all'interno, ne è nata una colluttazione durante la quale sarebbe poi partito un colpo di pistola che, fortunatamente, non ha colpito nessuno. A quel punto i banditi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce, portando via circa mille euro.

Sul posto sono giunti gli agenti del locale Commissariato di Polizia, diretti dal primo dirigente Vincenzo Gioia e dalle vicequestore Elvira Arlì. I poliziotti indagano sull'accaduto e tenteranno di individuare i malfattori attraverso la visione delle immagini di sorveglianza e le testimonianze di chi era presente al momento della rapina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook