A cura della Redazione

Tentato omicidio aggravato. Arrestato a Torre Annunziata un cittadino ucraino di 42 anni. L'uomo, senza fissa dimora, avrebbe aggredito, quasi fino ad ucciderlo, un rumeno in via Gasometro (zona porto della città oplontina), lo scorso venerdì. Una Volante del locale Commissariato di Polizia - diretto dal primo dirigente Claudio De Salvo - fu allertata dalla sala operativa segnalando una persona riversa a terra e con varie ferite al capo.

Gli agenti avvisarono il 118, che trasportò il ferito presso l’ospedale di Boscotrecase. Dopo una serrata indagine, i poliziotti sono riusciti ad individuare e bloccare il 42enne ucraino nei pressi di uno stabilimento balneare del litorale oplontino.

Stando a quanto raccolto dai poliziotti, la causa dell’aggressione consisterebbe in motivi di gelosia. La persona ferita, infatti, era in compagnia della fidanzata del suo aggressore. Di lì a poco, l’uomo, in preda all’ira, si è scagliato violentemente contro il suo presunto antagonista in amore con un tubo di ferro, procurandogli una frattura del cranio. E’ stato necessario un intervento chirurgico e tuttora il cittadino rumeno è ancora in prognosi riservata.

Il 42enne fermato dalla Polizia è stato condotto presso la Casa Circondariale  di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook