A cura della Redazione

Alcuni chili di droga, oltre 20.000 euro in contanti sequestrati e una donna arrestata. È il risultato di un’operazione antidroga svolta dagli agenti del Commissariato di Torre Annunziata contemporaneamente in due appartamenti situati nella città oplontina e a Boscotrecase.

I poliziotti sono intervenuti intorno alle 19.30 di giovedì 30 maggio. 

In un appartamento di via G. Matteotti a Boscotrecase, abitato da G. D. L., di 39 anni, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato circa 8 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di 2.650 euro in contanti.

In un secondo appartamento, in via Mazzini a Torre Annunziata, quartiere Murattiano,  dove risiedeva una parente della donna, gli agenti hanno rinvenuto nella camera da letto due buste di marijuana per un peso di circa 330 grammi ed altre cinque buste della stessa droga per un peso di circa 2,6 kg nella camera da pranzo. Ma in casa gli agenti hanno trovato e sequestrato anche la somma di 18.300 euro, bilancini di precisione, una macchina per creare il sottovuoto.

La 39enne è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnata presso la Casa Circondariale di Pozzuoli.