A cura della Redazione

Belen e Stefano tornano insieme…..per il primo giorno di scuola del piccolo Santiago e ad avvistarli è proprio l’occhio indiscreto di Oggi. I due dopo la separazione e dopo essersi rifatti una vita hanno trovato il giusto equilibrio per amore del piccolo Santiago. Proprio Belen, reduce dal suo trentatreesimo compleanno, non poteva mancare al primo giorno di scuola del suo piccolo e il momento è stato subito immortalato …

Nelle immagini esclusive di Oggi, vediamo Stefano e Belen l’uno accanto all’altra, mentre il piccolo dorme beatamente tra le braccia del suo papà

Infatti pare proprio che prima di cominciare questa nuova esperienza, Santiago voglia recuperare tutte le energie e affrontare al meglio il primo approccio con la scuola. Il tutto sulle spalle di papà Stefano, che affiancato da mamma Belen, ha varcato i cancelli del prestigioso istituto.

 

Immancabile un post sui social della show-girl, che sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Posso dire che questo è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita”.

La scelta della scuola è ricaduta su un Istituto Internazionale, affinchè Santiago possa conoscere sin da piccolo le gioie delle lingue straniere. In realtà è un’opzione molto diffusa tra i vip, infatti anche Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Beppe Fiorello, Federica Panicucci e tanti altri hanno optato per questa scelta. L’unico neo è la distanza, infatti pare che la struttura disti almeno un’ora da casa Rodriguez, quindi a Santiago toccherà andare a nanna presto….Riuscirà mamma Belen a non fargli fare le ore piccole?