A cura della Redazione

Non c’è giorno in cui non si parli di Belen Rodriguez, ma stavolta le dichiarazioni dell’argentina sembrano essere davvero succulente.

A fare notizia stavolta è un’intervista della showgirl ad Oggi, in cui in una chiacchiarata a cuore aperto a parlato sia di Andrea Iannone che di Stefano De Martino. Ma andiamo per gradi!

Belen comincia l’intervista esclusiva a Oggi, dando una sua definizione di amore: «Non esistono diversi “gradi” d’amore. L’amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie».

Dopo queste toccanti parole, quando le si chiede del significato che attribuisce all’unione del matrimonio lei risponde “Il matrimonio? E’ uno solo!” e aggiunge: «Ho sempre pensato che il matrimonio possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento… Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’uno senza l’altra». Con questa risposta la Rodriguez mette fine ai rumors che la volevano in balia dei preparativi delle nozze con Iannone, ma ciò non rende meno importante l’amore che prova per il pilota.

A questo punto l’argentina si sente in dovere di chiarire anche le voci sul riavvicinamento con l’ex-marito Stefano De Martino, dichiarando: «Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d’affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho… Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini».

Insomma, stavolta sembra proprio che Belen abbia fatto chiarezza su tutti i fronti, ma quanto tempo passerà prima del prossimo scoop? Staremo a vedere!