A cura della Redazione

Ambra Angiolini è stata paparazzata mentre passeggiava per strada con una maxi felpa che lasciava intravedere un pancino sospetto. E’ quanto si legge sul sito @velvet.

Ha sorpreso tutti la notizia di una relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: lo scoop è stato lanciato dalla copertina del settimanale Chi la scorsa estate e da allora i due non si sono più separati. Nonostante le indiscrezioni di una presunta crisi che avrebbe portato ad una prematura separazione, la coppia è ben stabile e l’amore prosegue da sette mesi.

La relazione è diventata da subito importante tanto che la coppia ha deciso di compiere un passo significativo facendo incontrare i rispettivi figli: sia Ambra che Massimiliano, infatti, hanno due figli avuti dalle precedenti relazioni. Ambra ha due figli, Jolanda e Leonardo, nati dall’amore con Renga.

Vista la natura stabile del loro amore, più di uno ha pensato che la coppia potesse presto allargare la famiglia, magari con un figlio insieme: la Angiolini, dal canto suo, non ha mai nascosto di volere un terzo figlio.

A confermare questo ci ha pensato la foto pubblicata sul settimanale Diva e Donna: l’attrice è stata paparazzata mentre passeggia per la città con indosso una maxi felpa che lascia intuire delle forme più morbide del solito. Il pancino sospetto di Ambra ha fatto subito ipotizzare che lei e l’allenatore della Juventus stessero per diventare genitori e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web.

A poche ore dalla diffusione dell’indiscrezione, l’entourage dei Allegri ha voluto chiarire la situazione, smentendo categoricamente il gossip di una gravidanza. Nessun bambino in arrivo per Ambra e Massimiliano, almeno per il momento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook