A cura della Redazione

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip.

Dopo aver mollato il suo agente Lele Mora e ingaggiato al suo posto Marco Durante di La Presse, lo stesso manager che segue Barbara D’Urso.

L’ex moglie di Stefano Bettarini avrà un ruolo in qualità di giudice ad Amici, ma non solo condurrà la nuovissima edizione di “Temptation Island Vip”.

 A svelare la super novella è il portale Dagospia che cita le seguenti parole: «Poche settimane fa la Mona Nazionale aveva mollato Lele Mora, dopo che tra i due c’era stato un ritorno di fiamma dopo gli anni d’oro. Negli ultimi giorni ha deciso di dire addio anche alla Goigest di Dalia Gaberscik che si occupava del suo ufficio stampa. Stando alle nostre informazioni la Ventura ha deciso di affidarsi a Marco Durante, capo di Lapresse, che gestirà l’artista come manager e ufficio stampa. La stessa agenzia cura anche gli interessi di Barbara D’Urso, più volte negli ultimi mesi si era parlato di un rapporto difficile tra le due signore del piccolo schermo. Rilancio mediatico per la Ventura in arrivo?».

Detto questo la versione nip di Temptation Island verrà affidata indubbiamente al veterano Filippo Bisciglia.

Tra le possibili coppie partecipanti di Temptation Island vip, Ignazio Mose e Cecilia Rodriguez, Andrea Diamante e Giulia de Lellis. In dubbio Francesco Monte e Paola di Benedetto.