A cura della Redazione

Gomorra 4, via alle riprese. Dodici gli  episodi della quarta stagione della serie sky ispirata al libro di Roberto Saviano.

 Location scelte: Napoli, Bologna e Londra, è quanto riferito dai produttori Sky. Questa è la prima visita in Gran Bretagna per la serie, che ha già girato in Bulgaria, Spagna e Germania, oltre all'Italia.

Per quanto riguarda la trama, la quarta stagione vedrà protagonisti Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell'Anna) che devono stabilire un nuovo equilibrio di potere, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolidano la leadership della loro banda nel centro di Napoli.

Secondo la produzione, i protagonisti affronteranno nuove minacce e nemici spietati mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia.

Molti fan sono delusi dalla scomparsa di uno dei personaggi storici. Ciro Di Marzio, che è stato straordinariamente ucciso nel potente finale della stagione 3. Ma, non bisogna disperare. L’attore, Marco D'Amore non ha mai detto addio alla serie. Marco, infatti, farà, il suo debutto nella regia di Gomorra 4.

Indiscrezioni dicono che ci saranno sì, grandi perdite di personaggi importanti, ma anche grandi e inaspettati  ritorni.

Chi sarà?