A cura della Redazione

Arriva un no secco da una nota conduttrice della Rai. E’ Veronica Maya che si è rifiutata categoricamente di condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip. No anche L’Isola dei Famosi.

La conduttrice e famosa trasformista di Tale e Quale Show, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato di aver rifiutato tutti i reality show che le erano stati proposti.

«Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto. Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la TV ho altre cose da fare».

Intanto Belen Rodriguez litiga con il giornalista di Blogo, Massimo Galanto.

Durante un’intervista in cui il giornalista chiedeva informazioni sul programma calcistico della bella argentina e della sua (presunta) sfida con Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi per la conduzione, la Rodriguez sbotta. «Non devi capire niente, non devi capire altro». E’ quanto riporta il Fatto Quotidiano.

Si legge che Galanto cerca di capire se le voci sul “dentro Marcuzzi, fuori Rodriguez, fossero vere”.

Ma Belen reagisce male e annulla tutta l’intervista, offendendo il giornalista a caccia di scoop.