A cura della Redazione

Sul settimanale “Nuovo” in esclusiva la foto di Al Bano e Romina insieme. Lei mostra l’anello di diamante segno della loro unione.

Sembra impossibile ma dopo anni di separazione Al Bano e Romina rinnovano il loro si?

E’ questo ciò che il settimanale lascia intendere. Dopo il divorzio ottenuto da Loredana Lecciso, Al Bano decide di ritornare dalla donna della sua vita che gli ha dato ben quattro figli: Ylenia 1970, Yari 1973, Cristèl 1985 e Romina Jr 1987.

L’unione della storica coppia, che insieme calcava i palcoscenici musicali internazionali, s’incrina fino alla rottura negli anni novanta, la crisi è aggravata dalla scomparsa improvvisa e misteriosa della primogenita Ylenia Carrisi a New Orleans tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994. Della ragazza non si saprà mai più nulla, nonostante le ricerche da parte delle autorità e il 1° gennaio 2014 Ylenia Carrisi è stata dichiarata ufficialmente morta dal tribunale di Brindisi su richiesta dello stesso Al Bano.

Il cantante si è poi risposato con Loredana Lecciso. Un matrimonio che gli ha regalato altri due figli. Una storia d’amore durata anni, ma che è finita, secondo i rumors, per il riavvicinamento di Romina Power.

Fonte: Nuovo