YMA-latte

Flavio Briatore si scaglia sulla Ferragni: “Vorrei sapere chi è che da 650 euro a ‘sti deficienti”

Flavio Briatore si scaglia sulla Ferragni: “Vorrei sapere chi è che da 650 euro a ‘sti deficienti”
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

“Vorrei sapere chi è che da 650 euro a ‘sti deficienti”. Così Flavio Briatore, ospite a Non è l’Arena, attacca Chiara Ferragni. Le parole dell’imprenditore sono riferite alla possibilità, per chi acquista il pacchetto vip, di farsi una foto con la influencer in occasione di una masterclass di trucco organizzata a Milano con il suo make-up artist Manuele Mameli.

Al momento, Chiara Ferragni non ha risposto.

Briatore denuncia, inoltre, il ruolo nocivo dei social network nella società odierna. Dopo il backout di ieri, l’imprenditore ha dichiarato: “Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti giorni. Ormai tutti sognano di diventare milionari senza lavorare”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata