A cura della Redazione

 Andrea Damante e Nicole Mazzocato, i due ex volti noti di Uomini e Donne sono stati pizzicati assieme in una discoteca nel bresciano dove il deejay è stato impegnato nella notte tra sabato e domenica scorsi.

L’ex corteggiatrice, vedendo la diffusione di alcune foto inequivocabili che hanno provato la vicinanza a Damante, si è affrettata a chiarire che i rapporti intrattenuti con l’ex tronista sono soltanto amichevoli. 
Prima che scoppiasse il gossip tra la Mazzocato e Damante, sul profilo Instagram di Thomas vigevano delle foto romantiche assieme a Nicole.

L’ultima risalente a soli cinque giorni fa. Dopo il colpo di scena tutti gli scatti con lei sono spariti dalla pagina Instagram di Thomas.

La reazione non è passata inosservata e, con ogni probabilità, è riconducibile a un grosso fastidio su quanto successo negli ultimi giorni. 

A tal proposito Nicole Mazzocato scrive: “C’è un’amicizia come con altri ragazzi che sono molto meno chiacchierati. Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi"… Damante, finora, ha preferito non commentare la vicenda.