A cura di Enza Perna

Migliaia di messaggi di solidarietà sui social per Mara Maionchi, la popolare discografica e giudice di numerosi talent tv, tra cui Italia' s Got Talent, ricoverata da venerdì 23 ottobre in un ospedale milanese per Covid. 

Per rassicurare gli ammiratori, lo staff della Maionchi ha pubblicato sui profili Instagram e Facebook della discografica una vecchia foto che la ritrae sorridente mentre fa le corna, e la scritta: "La Mara ricoverata: una diapositiva! Cari tutti grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato".

Secondo indiscrezioni, si sarebbe acceso un focolaio ad Italia's Got Talent. Oltre a Mara Maionchi anche Federica Pellegrini è risultata positiva e da oltre dieci giorni è chiusa in casa a Verono insieme alla mamma Cinzia che l'aveva raggiunta per accudire i due bulldog della figlia, visto che Federeca doveva per l'Ungheria. 

Insomma, questa seconda ondata non sta risparmiando i personaggi dello spettacolo. Oltre a Mara Maionchi sono risultati positivi anche Jerry Scotti, Federica Pelligrini, Picone, Lillo di Lillo e Greg, Antonio Ricci.