Terminate le riprese a Roma della serie tv Viola con il mare, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman, la troupe si appresta a trasferirsi a Palermo.

L’attore turco, impegnato da febbraio anche con il remake Sandokan, dove reciterà in inglese, ha fatto un salto nei grandi studi della produzione Luxe Vide a Formello, dove saranno girate alcune scene. Entusiasta per questa nuova opportunità lavorativa, Can Yaman ha pubblicato un post sul suo profilo Instragram.

“Oggi quando ero nei panni di Francesco Demir – ha scritto - ho fatto un piccolo salto dal set di Viola Come Il Mare agli studi di Sandokan. Gli sviluppi mi hanno emozionato un sacco. Prestissimo si riprendono gli addestramenti e si inizia con il coaching d’inglese. Non vedo l’ora…”.

L’attore turco, ancor prima di iniziare a prepararsi per la fiction Viola come il mare, dove ha svolto soprattutto lezioni di dizione, era già da tempo impegnato con allenamenti molto duri per interpretare il ruolo della Tigre della Malesia: lotta corpo a corpo, combattimento con spada, ascia e pugnale, equitazione e corsa. Poi c’è stata una pausa e le voci di un possibile’abbandono del progetto da parte della Lux Vide. Infine, lo slittamento dell’inizio delle riprese a febbraio 2022.

A differenza di Viola come il mare, in cui Can Yaman reciterà in italiano, in Sandokan la lingua parlata sarà l’inglese. Per tale motivo l’attore turco, nonostante abbia dimestichezza con tale lingua, dovrà prendere necessariamente lezioni con un coach.

Con Sandokan, remake che ha suscitato l’interesse dei maggiori broadcaster nazionali, internazionali e delle principali piattaforme, Can Yaman avrà la possibilità di emergere definitivamente perché chiamato ad interpretare un ruolo diverso da quelli che finora lo hanno visto protagonista in diverse soap opera. Oltre all’aspetto fisico, alla simpatia, al fascino Can dovrà dimostrare di essere anche un attore completo.

Ma siamo certi che ci riuscirà, le doti non gli mancano. Ma soprattutto non gli manca la buona volontà, la voglia di fare e lo spirito di sacrificio: elementi, questi, indispensabile per arrivare al successo.

Potrebbe interessarti anche:

????L'auto con a bordo Can Yaman e Francesca Chillemi (in panico) accerchiata dalle fan. Il Video

????Can Yaman: festa in terrazza con il cast di Viola come il mare. Il video

????Che Dio ci aiuti: atteso un grande ritorno nella serie di Rai 1. Ecco di chi si tratta

????Can Yaman e Francesca Chillemi: caos nei vicoli di Palermo con le fan. Il video

????Kerem Bürsin, dopo l'Italia la Spagna: avrà la stessa accoglienza trionfale di Can Yaman?

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI