Can Yaman e Francesca Chillemi: il loro arrivo a Palermo scatena i fan dei protagonisti di Viola come il mare.

I due attori sono stati accolti con urla e applausi.  Can Yaman e Francesca Chillemi sono atterrati a Palermo e, in auto, hanno raggiunto l’albergo che li ospiterà durante il loro soggiorno.

Qui, ad attenderli, una folla di fan. "Siete bellissimi, siete fantastici".  In effetti i due giovani attori formano una bella coppia. Entrambi saranno i protagonisti della serie tv prodotta dalla Lux Vide Viola come il mare, che andrà in onda su Canale 5.

Can Yaman impersonerà Francesco Demir, il poliziotto che aiuterà la giornalista Viola, che avrà il volto di Francesca Chiilemi, nella sua inchiesta.

Nel cast anche la famosa attrice italiana Simona Cavallari, l'ispettrice Mari di Squadra Antimafia.

La trama della fiction Viola come il Mare non si allontanerà molto da quella del romanzo della Tanzini “Conosci l’estate?”.

La protagonista Viola è una giornalista TV che, a seguito della morte di una ragazza di buona famiglia originaria della Palermo in cui lei si è trasferita, scoprirà un talento speciale per l’investigazione.

L’ex caporedattore Santo, le fa conoscere un poliziotto di nome Francesco Demir, a cui Viola gli attribuisce il soprannome Zelig per il suo trasformismo cromatico. Con lui, Viola dovrebbe intrecciare una storia d’amore.

Viola è affetta da sinestesia cromo-musicale. In pratica, la giornalista associa suoni e colori alle persone, che davanti a sé appaiono variopinte e accompagnate come da una colonna musicale.

Potrebbe interessarti anche:

????L'auto con a bordo Can Yaman e Francesca Chillemi (in panico) accerchiata dalle fan. Il Video

????Can Yaman: festa in terrazza con il cast di Viola come il mare. Il video

????Che Dio ci aiuti: atteso un grande ritorno nella serie di Rai 1. Ecco di chi si tratta

????Can Yaman e Francesca Chillemi: caos nei vicoli di Palermo con le fan. Il video

????Kerem Bürsin, dopo l'Italia la Spagna: avrà la stessa accoglienza trionfale di Can Yaman?

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI