Iniziate da qualche giorno le riprese sulla spiaggia di Mondello della serie tv Viola come il mare, con la partecipazione di Can Yaman e Francesca Chillemi.

L’arrivo dei due attori ha sconvolto la città di Palermo con fan provenienti da tutta Italia per essere vicini ai loro beniamini. In particolare, nelle strade intorno all’hotel Palazzo Sitano, in corso Vittorio Emanuele, dove soggiorna la troupe di Viola come il mare, c’è sempre una folla di giovani, per lo più fan di Can Yaman, che attendono ore per poter farsi una foto o avere un autografo dall’attore turco. E ogni giorno che passa la situazione si fa sempre più complicata.

Nella giornata di ieri, infatti, Can è riuscito a stento a farsi largo tra una folla di ragazze per raggiungere la propria auto. E i fan lo seguono ovunque. Si accalcano finanche in prossimità dell’arenile per assistere alle riprese della fiction, scattando foto e realizzando video che poi pubblicano in rete.

E’ scoppiata una vera e propria Can-mania; a Palermo un po’ di più, data la passione e il calore del popolo siciliano.

Finora Can Yaman non ha mostrato segni di insofferenza, anzi si è sempre dimostrato ben disponibile ad esaudire le richieste dei suoi fan. Ma quanto ancora potrà sopportare tutto ciò?

I gruppi Instagram supporter dell’attore turco, preoccupati, invitano i fan ad essere meno invadenti ed evitare di stazionare sotto l’albergo anche di notte. Temono che l’attore incominci a spazientirsi e perda il suo proverbiale savoir faire. “Rispettatelo un po’ e lasciatelo respirare – commentano -. Lui lo sa che lo amate. Fate le brave”.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman, una visita “speciale” nella sua camera d’albergo

????Can Yaman: disagio e tormento per i suoi fan. Ecco perché

 ????Ballando con le Stelle: flirt tra una coppia della nuova stagione di Milly Carlucci. Ecco chi è

 ????Uomini E Donne: matrimonio per famosa tronista di Maria De Filippi. Ecco chi è

 ????Can Yaman si sottrae alle fan: la reazione sui social. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI