A cura della Redazione

Can Yaman, ospite d'eccezione nella seconda puntata di C'è Posta per te" di Maria De Filippi andata in onda sabato 15 gennaio. L'attore turco protagonista di fiction di successo come Bitter Sweet, Daydreamer e Mr. Wrong è stato la sorpresa per Rita e Rosaria, mamma e nonna di Emanuele, un ragazzo di 21 anni di Palermo cresciuto senza la figura del padre.

Per ringraziare entrambe di tutto l’amore che gli hanno dato, e per non avergli fatto mancare mai nulla, Emanuele decide di farle incontrare con il loro attore preferito.

"Per tanti anni avete fatto le formichine per permettermi di festeggiare al meglio i miei diciott'anni - scrive il ragazzo in una lettera letta da Maria De Filippi -. La vita sta prendendo una piega positiva ora e io voglio riempirvi di sorprese. Per una sera voglio farvi io una sorpresa".

Così, dalle scale dello studio scende Can Yaman che concede un ballo lento alla nonna e alla mamma di Emanuele.

“Sono venuto per portarvi un po’ di felicità – commenta commosso Can -. Trovo molta assonanza tra la vostra storia e la mia. Anche io sono stato cresciuto, nei primi dieci anni di vita, prima dalla nonna materna e poi da quella paterna. Le presenze femminili, al pari di Emanuele, sono state molto importanti nella mia vita. Quando hai al tuo fianco delle donne forti sei invincibile, indistruttibile”.

Poi Can Yaman regala alla nonna ed alla mamma di Emanuele una copia del suo libro “Sembra strano anche a me” ed un cofanetto con una sorpresa dentro che simboleggia la Vita.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Serena Rossi senza veli infiamma i fan in prima serata

Rai: brutte notizie per Serena Autieri. Pesanti accuse dal web. Ecco di cosa si tratta

Rai: ennesimo addio a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci dice basta. Ecco chi è

Rai: Serena Rossi, la dedica che commuove il web. Ecco di cosa si tratta

Rai: nuovo amore nel cast di Ballando Con le Stelle. Fan in delirio. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI