A cura della Redazione

Rai: guai per la protagonista de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa è successo.

Tensioni e discussioni in casa Colombo. Gemma ha assistito casualmente ad una conversazione tra la madre e Gloria e ha scoperto la vera identità della Moreau.

A quel punto, constatando la sofferenza di Veronica, Gemma ha deciso di inviare alla capocommessa del grande magazzino milanese una lettera minatoria con l’obiettivo di spaventarla.

Quel gesto, però, si è dimostrato nocivo per la stessa Gemma dal momento che Ezio e Gloria si sono ulteriormente riavvicinati, proprio alla luce dello shock che ha colpito la Moreau, spaventata al pensiero che qualcuno scopra il suo compromettente segreto.

Gli spoiler della soap opera di Rai 1 rivelano che Veronica si renderà presto conto che è stata sua figlia ad inviare quella lettera minatoria a Gloria e l’affronterà. La giovane sarà molto dispiaciuta e spiegherà alla madre di aver agito così solo per tutelare la loro famiglia e per aiutarla.

Gemma sarà assalita dai sensi di colpa soprattutto perché si renderà conto che Ezio e Gloria sono sempre più vicini e in sintonia proprio da quando la capocommessa ha ricevuto quella busta.

Mentre Gemma proverà a chiarire la sua posizione con la madre Veronica, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Stefania si renderà conto del nervosismo di Gemma e inizierà a preoccuparsi. Nel frattempo, la Zanatta sarà in apprensione per la vicinanza tra Ezio e Gloria, che sarà sempre più evidente. Dal canto suo Gemma, constatando la sofferenza della madre e lo scompiglio che ha causato il suo gesto, mediterà di dire tutta la verità alla capocommessa del grande magazzino milanese.

Per tutelare la figlia, Veronica prenderà una decisione inaspettata, ossia far credere a Gloria di averle inviato lei stessa la lettera e chiederà alla donna un appuntamento segreto.

Ezio, però, verrà a conoscenza delle intenzioni della compagna e dell’appuntamento che ha dato alla Moreau e si presenterà lui all’incontro.

Come reagirà Veronica?

Potrebbe interessarti anche:

Nove, Gabriele Corsi torna in tv con un nuovo show musicale. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman, "Viola come il mare" a marzo su Canale 5

Demet Ozdemir, dichiarazione d'amore per l'ex partner di Can Yaman

Rai: è amore tra i due famosi insegnanti di Ballando con le Stelle. Fan scatenate. Ecco chi sono

Rai: confessione di Alberto Matano in La Vita in Diretta. Ecco di cosa si tratta

Guai in vista per Emma Marrone? Inseguita dai carabinieri nella notte. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI