A cura della Redazione

Rai: confessione di Alberto Matano in La Vita in Diretta. Ecco di cosa si tratta.

Gli opinionisti de La vita in diretta invitati da Alberto Matano discutono come ogni giorno delle serate precedenti di Sanremo.

In particolare, oggetto di discussione è stata la confessione di Massimo Ranieri, il quale, collegatosi con la trasmissione di Matano, ha affermato quanto segue: “Nonostante i miei 71 anni, mi emoziono come se il tempo non fosse passato“.

Cristiano Malgioglio, colpito dalle dichiarazioni dell’artista, ha dichiarato: "I giovani arrivano sul palco, cantano e se ne vanno, solo le persone come voi si emozionano".

In seguito, la discussione si è spostata sulla performance di Cesare Cremoniniche per la prima volta si è trovato ad esibirsi sul palco di Sanremo. Il cantante, che ha proposto un medley dei propri singoli più famosi, è riuscito a far ballare l’intero pubblico dell’Ariston. E proprio su Cremonini gli opinionisti de La vita in diretta si sono lasciati andare in commenti profondi.

“Mi sono commosso, ha una maturità artistica impressionante“, ha detto Alberto Matano, che è parso folgorato dall’esibizione di Cremonini. Anna Pettinelli, nell’elogiare l’interprete, non ha trattenuto un commento più che esplicito. “Sono pazza di lui” – ha esclamato l’opinionista, che non si aspettava la replica scatenata del conduttore – “Tutti siamo pazzi di lui!”.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: acquista il film di Kerem Bursin di Love Is in the air. Fan in delirio

Rai: Mara Venier lascia la Rai? Ecco chi prenderà il suo posto a Domenica In

Marco Mengoni: l’addio a Mahmood? L’ex di X Factor esce allo scoperto con il suo nuovo amore

Mediaset: l’addio dell’ex famoso insegnante di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo

Nove, Gabriele Corsi torna in tv con un nuovo show musicale. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman, "Viola come il mare" a marzo su Canale 5

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI