A cura della Redazione

co Mengoni: l’addio a Mahmood? L’ex di X Factor esce allo scoperto con il suo nuovo amore.

Marco Mengoni è sempre stato molto riservato, cercando di godersi la sua storia lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti del gossip.

Nei mesi scorsi alcuni siti di gossip hanno lanciato un’indiscrezione secondo cui Mengoni era impegnato con Mahmood, fresco vincitore insieme a Blanco  del Festival di Sanremo 2022 appena concluso.

La voce sulla loro relazione non ha mai trovato conferma, tanto che gli esperti di gossip hanno iniziato ad indagare. Ed ecco che è venuta fuori la verità.

La storia tra Mahmood e Mengoni si è rivelata falsa, in quanto entrambi sono impegnati ma con partner chiaramente diversi. Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriveranno novità in tal senso o il cantante preferirà continuare a difendere a tutti i costi la sua vita privata.

Intanto circolano in rete tante foto che lo ritraggono per le strade di Milano con un giovane affascinante di cui non si conoscono le generalità.

Per quanto riguarda la vita professionale, Marco Mengoni è un cantante conosciutissimo e amatissimo dal pubblico. La sua carriera ha inizio con X Factor seguito da un successo dopo l'altro, con i suoi brani sempre in cima alle classifiche delle canzoni più ascoltate.

Potrebbe interessarti anche:

"Viola come il mare": Can Yaman e Francesca Chillemi ritornano a Palermo

Tutti pazzi per Demet Özdemir, l'attrice più amata dalle donne

Michelle Hunziker: dopo l'addio a Trussardi, una nuova avventura per la conduttrice svizzera

Da X Factor a corista del Festival di Sanremo. Svelato chi è

Dopo lo scambio di insulti, Fedez a cena con Salmo. La foto che ha sconvolto il web

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI