A cura della Redazione

I fan di Can Yaman sono in trepida attesa per l’inizio delle riprese della serie tv Sandokan, una rilettura in chiave moderna del personaggio creato da Emilio Salgari

Gli sceneggiatori Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri sono al lavoro per dare maggiore risalto alle eroine femminili, come la Perla di LabuanLady Marianna.

Tuttavia la Lux Vide, la Casa di produzione del progetto Sandokan, non ha ancora diffuso notizie relative all’inizio delle riprese della serie tv. Al momento si sa solo che, non potendo andare né in Malesia né in Indonesia a causa del Covid, sono stati effettuati dei sopralluoghi alla ricerca di un’isola da prendere in affitto per creare una bolla e realizzare tutte le riprese in quel luogo.

Il progetto è nelle mani di Scott Rosenbaun di The shield, ma si pensa di affiancarlo ad un regista italiano, un impegno dal punto di vista del badget che, secondo quanto dichiarato da Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Videsfiorerebbe i 30 milioni di euro.

Definito, invece, il cast degli attori protagonisti ad eccezione di Lady Marianna, la cui scelta finale dovrebbe ricadere su un un’attrice internazionale.

Oltre Can Yaman nelle vesti di Sandokan, faranno parte del cast Luca Argentero, nei panni di Yanez e, secondo BubinoblogElena Sofia Ricci, anche se al momento non si conosce ancora il ruolo che andrà a ricoprire.

Le puntate della nuova fiction di Sandokan dovrebbero essere quattro, per un totale di 8 episodi da 50’ ciascuno.

Come annunciato nei mesi scorsi dalla casa di produzione Lux Vide, quest’anno dovranno iniziare le riprese della nuova fiction di Sandokan.

Can Yaman è entrato in pianta stabile nella famiglia di Lux Vide. Nell’arco di un solo anno ha avuto una parte nella fiction Che Dio ci aiuti e si appresta a debuttare come protagonista, insieme a Francesca Chillemi, nella serie tv Viola come il mare, in cui interpreta la parte del poliziotto Demir.

La Rai è il principale partner italiano, ma c’è l’interesse anche di partner statunitensi e internazionali.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Serena Bortone fuori da “Oggi è un altro giorno”. Ecco cosa è successo

Rai: Alberto Matano a cena da Mara Venier con il suo compagno. Fan entusiaste

Mediaset: Kerem Bürsin corona il suo sogno dopo la rottura con Hande Erçel. Ecco di cosa si tratta. Il video

Rai: “fuori” Roberto Farnesi de Il Paradiso delle Signore. Ecco di cosa si tratta

Diletta Leotta: l'ex di Can Yaman vola in Francia da un famoso calciatore. Ecco di cosa si tratta

Rai: nuovo amore per Arisa. Presentazione in famiglia per l’ex ballerina di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci

Rai: nuovo amore fuori dal set per due attori de Il Paradiso delle Signore. Fan entusiaste. Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI