A cura di Luisa Raia

Mara Venier si è conquistata nella sua lunga carriera l’appellativo di “Zia Mara”, proprio per il suo fare familiare e affabile con cui entra nelle case degli italiani.

La presentatrice veneta è sempre garanzia di certezza e i vertici Rai non a mollano di certo. Domenica In con Mara Venier decolla e registra ascolti sempre più alti.

Da circa due anni, la trasmissione che nasce come un talk show/varietà di intrattenimento domenicale, a causa del momento storico che tutti stiamo vivendo, si apre con un lungo approfondimento di attualità: prima ha tenuto banco la questione Coronavirus e Pandemia, poi – ahinoi - da circa un mese a questa parte, è la guerra in Ucraina ad interessare il dibattito guidato dalla Venier e dai suoi ospiti esperti.

Da qualche settimana ad affiancare Mara nella parte introduttiva di Domenica In, c’è infatti Alberto Matano, famoso giornalista del Tg1 ed ora conduttore de La vita in Diretta, programma pomeridiano della rete ammiraglia della Rai.

Tra Mara Venier ed Alberto Matano c’è un legame molto forte che va anche al di là della sfera professionale. I due infatti trascorrono spesso divertenti serate in compagnia.

E la location di cene luculliane e di spassosi momenti tra amici, è spesso proprio la casa di Mara Venier.

La conduttrice è infatti nota per la sua ospitalità. Grazie inoltre alla sua abilità in cucina, riesce sempre a deliziare i suoi ospiti con succulenti manicaretti. E l’inossidabile Mara così ha fatto anche ieri sera, dopo le fatiche della conduzione di Domenica In.

Pochi amici ma buoni, tutti intorno ad un tavolo imbandito con piatti gustosi. È la stessa Venier che riprende questi momenti goderecci a casa sua, postando delle divertentissime immagini sui social.

A sorpresa, tra i commensali figura anche quello che secondo i rumors sarebbe il compagno di Alberto Matano: l’ex ministro dello sport, Vincenzo Spadafora.

Alberto Matano a capotavola e Spadafora accanto. Con loro anche Christian De Sica e sua moglie Silvia Verdone, insieme ad altri ospiti.

Pasta al forno, mozzarella (portata proprio da Spadafora), zeppole di San Giuseppe, il tutto innaffiato da buon vino. Insomma sembra proprio che Zia Mara faccia sempre centro, sia davanti che lontano dalle telecamere.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: lite dietro le quinte tra giudici di Amici di Maria De Filippi . Ecco cosa è successo

Rai: addio alla tv per Carlo Conti? Il conduttore di Tale e Quale show cambia vita. Ecco cosa è successo

Mediaset: cancellato La pupa e il secchione. Barbara d’Urso su tutte le furie. Ecco cosa è successo

Rai: Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore e Romina Carrisi insieme. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman: il sogno proibito di Tina Cipollari di Uomini e Donne. Il Video

La Pupa e il Secchione Show, Denis Dosio perde la testa per una Pupa: scoppia la passione

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI