A cura della Redazione

Rai: ritorna lo storico attore ad Un Posto al sole. Fan al settimo cielo. Ecco chi è. 

E’ presente dal primo giorno di ciak l’attore Alberto Rossi nel personaggio di Michele Saviano.

Ormai l’attore è legatissimo a questo personaggio e diverse volte ha affermato: “A fine giornata chiudo Michele in camerino, ma gli sono grato perché mi ha garantito la sicurezza necessaria per poter fare tante cose, prime fra tutte mettere su famiglia e avere una figlia”.

Alberto Rossi ha raccontato che tornerà nel cast di Un posto al sole. Il personaggio aveva infatti lasciato Napoli per trasferirsi a Milano, accettando un’importante offerta di lavoro, spinto dalla separazione con la moglie Silvia. Ora il giornalista di Un posto al sole è pronto a tornare dall’ex e dalla figlia, dopo la scadenza del suo contratto di lavoro coglierà l’occasione per “riprendersi” la sua famiglia.

La situazione però all’inizio non cambierà molto. Silvia infatti continuerà a stare con Giancarlo. Il ritorno di Michele creerà scompiglio nelle nuove puntate della fiction. L’attore Alberto Rossi ha anticipato sulle pagine di Tele Più: “Michele non andrà da Silvia, si stabilirà temporaneamente nel B&B di Serena”.

La carriera di Alberto è iniziata molti anni fa. Dopo il diploma all’accademia di arte drammatica è entrato nel cast de I ragazzi del muretto e da allora non si è più fermato. Diventato ormai l’icona della soap Rai ambientata a Napoli, Un Posto al sole è pronto a ritornare a Palazzo Palladini.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Antonella Clerici presa a torte in faccia, panico in studio. Ecco cosa è successo​

Rai: Amadeus e Milly Carlucci ai “ferri corti” per il sabato sera su Rai 1

Rai: Lorenzo Biagiarelli a Selvaggia Lucarelli: “Non ti amo abbastanza”. Il commento è shock

Rai: Gaia Girace, Lila de L’amica geniale, ritorna in tv con una nuova fiction. Ecco di cosa si tratta

Mediaset: Isola dei Famosi, naufraghi in pericolo abbandonano la Playa. Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI