A cura di Luisa Raia

Gabriel Garko sta per tornare in tv? Un dettaglio sui social potrebbe confermare questa ipotesi

Il ritorno sugli schermi di Gabriel Garko è quanto sperano le migliaia di fan del bellissimo attore torinese, che ha interpretato, negli anni della sua carriera, personaggi forti, intensi e affascinanti.

Gabriel Garko è da un po’ assente dalle scene televisive. Una lunga pausa, forse dovuta alla mancanza di progetti interessanti o alla necessità di placare le voci dopo il suo coming out.

Gabriel Garko, sebbene non abbia mai esplicitato la sua omosessualità, durante una puntata del Grande Fratello Vip di un anno fa, in un commovente confronto vis a vis con la concorrente Rosalinda Cannavò (conosciuta con lo pseudonimo di Adua del Vesco), accennò al cosiddetto “segreto di Pulcinella”, riferendosi al suo orientamento sessuale.

Ma, al di là delle preferenze di ciascuno, Gabriel Garko resta nell’immaginario delle tantissime ammiratrici e fan, l’intenso e sexy interprete di Tonio Fortebracci, il mafioso protagonista della serie tv per Canale 5L’onore e il rispetto’.

Gabriel Garko di nuovo nei panni di Tonio Fortebracci

La serie televisiva ‘L’onore e il rispetto’ è andata in onda per la prima volta su Canale 5 nel 2006.

Composta da cinque stagioni, il progetto ha tenuto incollati allo schermo tantissimi spettatori, fino all’ultima puntata del 2017.

La serie ha visto l’intervallarsi di attori di fama internazionale, che hanno interpretato i vari ruoli nella storia della famiglia Fortebracci. Impossibile dimenticare l’intensa interpretazione della amatissima e compianta attrice Virna Lisi nella prima stagione della serie, o ancora quella di Bo Derek nell’ultima.

Ma se la sceneggiatura sembrava aver dato un epilogo alla storia, è proprio Gabriel Garko a riaccendere la speranza dei fan, postando sui social una bellissima foto del personaggio interpretato, Tonio Fortebracci appunto, scrivendo una didascalia sibillina: “Passato, presente e futuro…”. Ma sono soprattutto gli hashtag a rafforzare questa ipotesi. Gabriel scrive infatti: #comeero #comesono #comesarò.

Tanto è bastato a scatenare una marea di commenti di fan entusiasti per le nuove riprese della serie tv. Se così fosse, per Gabriel Garko sarebbe finalmente un ritorno al suo habitat naturale: la recitazione.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Carlo Conti, dopo The Band, punta al Grande Fratello Vip

Mediaset: Pamela Prati, dopo lo scandalo, nuovo progetto per l'ex del Bagaglino

Can Yaman, duro sfogo su Instagram: "Non ce la faccio più, vado via da Roma"

Chiara Ferragni, non c'è pace per la moglie di Fedez. L'appello disperato ai fan

Gabriele Corsi: selfie e dedica alla sua donna speciale. Fan commossi

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI