A cura di Luisa Raia

Pamela Prati è di nuovo in campo.

La ex prima donna del Bagaglino, dopo lo scandalo dell’affaire Caltagirone (il fantomatico e inesistente suo fidanzato) che l’ha investita tre anni orsono, sembrava esser sparita dalle scene.

E invece Pamelona è intenzionata a riprendersi di nuovo il suo spazio in tv e riguadagnare quella popolarità che l’aveva portata all’apice del suo successo durante gli anni Novanta.

Pamela Prati tre anni fa è stata vittima (anche se molti sostengono che non fosse del tutto all’oscuro della vicenda) di un inganno sentimentale, che l’avrebbe portata ad essere sul punto di sposarsi con un uomo in realtà mai visto prima, Mark Caltagirone, appunto.

Ospitate dopo ospitate in tv, portarono Pamela a dichiarare l’amore verso il suo uomo, con il quale era pronta a compiere anche il fatidico passo.

Esplosa la bomba e venuto a galla l’inganno, sembrava che la carriera di Pamela Prati fosse spacciata.

Un nuovo progetto svelato durante una cena tra amiche

E invece adesso Pamela Prati sembra più che mai agguerrita e pronta a rilanciarsi come showgirl a tutto tondo.

E lo fa lanciando un nuovo album che raccoglie i suoi migliori successi dell’epoca del famoso show al Salone Margherita di Roma.

Tutti ricordano infatti “Menealo” ed il tormentone “Que te la pongo”.

L’anticipazione di questo nuovo progetto è avvenuta durante una delle tante stories che Pamela ha postato sui social durante una cena tra amiche.

Le amiche in questione, in realtà sono quelle che non l’hanno abbandonata durante il momento più buio della sua carriera.

La cena si è svolta a casa della ballerina e coreografa Matilde Brandi ed ha coinvolto anche altre ex prime donne del varietà di Pierfrancesco Pingitore, tra cui Angela Melillo e Milena Miconi.

Solidarietà e supporto pieno quindi per la showgirl sarda che può contare su una tifoseria d’eccezione, quella delle sue ex colleghe ed oggi care amiche.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman: dopo il duro sfogo su Instagram l'attore sorprende tutti. Il Video

Rai: Richard Gere ospite a Che tempo che fa. Fan in fibrillazione

Stefano De Martino colpisce ancora. Le immagini sullo yacht fanno impazzire le fan

Dazn, Diletta Leotta infiamma il pubblico di San Siro: sotto il vestito niente

Fedez, l'annuncio su Instagram: "Cerco marito per mia mamma Tatiana"

Rai: Carlo Conti, dopo The Band, punta al Grande Fratello Vip

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI