A cura di Luisa Raia

Filippa Largerback si concede il suo meritato riposo.

La co-conduttrice della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, ci ha tenuto compagnia fino a poche settimane la domenica sera.

L’ex modella è tuttavia sempre impegnata nel mondo della moda e, anche a telecamere spente, partecipa ad eventi mondani ed inaugurazioni nella frenetica Milano.

Da qualche giorno però Filippa e suo marito, lo speaker di Radio Deejay e conduttore televisivo Daniele Bossari, si sono trasferiti nella loro casa estiva in Umbria.

Insieme all’inseparabile cagnolino Whiskey, e alla figlia Stella che ha raggiunto successivamente i genitori, la Bossari family è intenta a trascorrere le vacanze estive nella campagna umbra, cercando di sfuggire alla calura della città.

Ma una nuova “fatica” per Filippa si presenta dietro l’angolo.

Filippa Lagerback, l’amore per la sua country house

La Lagerback è molto attiva sui social e spesso posta foto e video dei momenti trascorsi in casa o durante le lunghe passeggiate insieme al suo cocker. Rispettosa ed amante della natura, Filippa delizia i suoi follower con immagini bucoliche e naturalistiche, sempre accompagnate da frasi ricche di positività.

Questa volta però, delle creature bellissime ed innocue le hanno fatto un bel dispetto.

Come l’elegante conduttrice ha fatto sapere nelle sue stories di Instagram, accanto alla sua villetta di campagna, c’è un enorme ciliegio, ricco di frutti ancora in cima.

A godere delle dolcissime ciliegie, irraggiungibili per altezza alla mano dell’uomo, ci pensano delle golosissime farfalle, che banchettano indisturbate, facendo scorpacciata dei frutti rossi.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che le farfalle, dopo il lauto pranzo, vanno a riposare sulle tende candide della casa di Filippa, tingendole di rosso e macchiando tutto ciò che è intorno.

Armata quindi di un noto smacchiatore, la simpatica Lagerback ha postato una serie di immagini nelle stories, in cui ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fan, svelando solo alla fine il mistero delle macchie rosse sulle tende.

Ecco svelato l’assassino!” ha scritto ironicamente la presentatrice, inquadrando un’inconsapevole farfalla.