A cura di Enza Perna

Grande Fratello Vip: Maurizio Costanzo si scaglia contro Alfonso Signorini.

Maurizio Costanzo, nella rubrica che si occupa di tv, da lui curata sul settimanale Nuovo, ha parlato della vicenda che ha visto coinvolti Marco Bellavia ed alcuni suoi coinquilini.

Maurizio Costanzo: "Voto 5 per Alfonso Signorini"

Una lettrice della rivista ha scritto al giornalista definendo “scorretto e vergognoso” l’atteggiamento di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip. Secondo la telespettatrice, Giovanni Ciacci ha pronunciato frasi gravissime, da vero e proprio bullo, nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia. Ma, nonostante ciò, non è stato squalificato, bensì mandato al televoto flash ed eliminato dal pubblico, ed ora è tranquillamente in studio a dare la propria opinione su tutto quello che accade nella Casa più spiata d’Italia. Una scelta inaccettabile per la lettrice, ma anche per Maurizio Costanzo: “Effettivamente avrei dato un segnale più duro a Giovanni Ciacci. A quanto pare Alfonso Signorini ha pensato di soprassedere. Voto 5”.

Stesso discorso per Ginevra Lamborghini, definita dai più la "protetta" di questa edizione del reality show. L’ereditiera è stata squalificata ma continua ad essere ospite in studio.

Due ex gieffini al veleno su Alfonso Signorini

Questa è la prima volta che un “punito” o uno squalificato fanno ritorno nello studio. Nelle passate edizioni a nessun squalificato era stata data questa occasione, tanto che Salvo Veneziano e Stefano Bettarini si sono scagliati contro Alfonso Signorini sui social network. Il pizzaiolo, protagonista della prima storica edizione Nip del reality show, era stato squalificato per delle frasi ignobili sull’influencer Elisa De Panicis, mentre l’ex calciatore fu squalificato per una bestemmia. Ad entrambi non è stata data la possibilità di mettere più piede nello studio del Grande Fratello Vip. Bettarini è stato addirittura escluso dall’azienda Mediaset, così come Alda D’Eusanio per i suoi commenti sulla vita privata di Laura Pausini.

Alfonso Signorini, dal canto suo, ha detto diverse volte in diretta di essere mortificato. Il direttore di Chi non ha esitato a definirla una delle peggiori pagine della televisione italiana.