Martina Nasoni avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Daniele Dal Moro. Però, dopo i primi contatti con la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe saltato tutto.

A raccontarlo è la tessa vincitrice del GF (nell’edizione condotta da Barbara D’Urso) in risposta ai follower, che su Instagram le avevano chiesto per quale ragione non avesse mandato un segnale a Daniele dopo le dolci parole che quest’ultimo le ha dedicato la scorsa settimana.

Martina Nasoni esce allo scoperto

Giusto per essere chiara… Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità”, racconta Martina sui social, “Poi però è stato tutto annullato! Mi dispiace perché mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me”.

L'ex di Daniele Dal Moro contro la decisione del GF

Martina Nasoni ha dunque spiegato di non aver condiviso la decisione del GF di sospendere il suo ingresso nella Casa per fare una sorpresa a Daniele: “La parola di un’amica può davvero aiutare in questo percorso, lo so bene. Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, purtroppo è stato deciso così! Con tutto il rispetto del mondo, ma non condivido pienamente questa decisione. Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Dani nei miei confronti lungo il suo percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa nei miei confronti, non voglio passare come menefreghista e dirvi che al contrario, sarei stata la prima a far sentire a Daniele tutto il mio appoggio. Vi abbraccio”.