Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 16 gennaio, Nicole Murgia, che era tra i nominati, subito dopo la diretta ha voluto ringraziare il pubblico per averla salvata dall’eliminazione. Antonella Fiordelisi, a quel punto, ha spiegato perché secondo lei i telespettatori l’abbiano premiata.

L’influencer campana ritene che i fan del reality show abbiano preso le difese della Murgia dopo aver assistito all’atteggiamento, a suo dire poco limpido, di Oriana Marzoli, che ha baciato Daniele Dal Moro pur sapendo dell’interesse di Nicole nei confronti dell’ex tronista. “Io l’avevo immaginato che saresti rimasta. L’altra volta la puntata non ti era andata bene perché sono uscite delle cose, ma ci sta. Però, la tua amica non si è comportata bene con te. Io sono convinta che da fuori, le persone hanno visto che ha mancato di sensibilità, anche con te che la reputavi un'amica. Io avrei nominato lei oggi, purtroppo era immune”.

Antonella Fiordelisi accusa Oriana Marzoli

Antonella Fiordelisi, durante le confidenze con Nicole Murgia, ha continuato a sostenere che Oriana non ha tenuto conto dei sentimenti della coinquilina: “Se vedi queste cose, tu pensi: ‘Ma questa persona che ho di fronte mi vuole bene veramente o non se ne frega nulla e io sono un numero per lei, che fa amicizia e parla quando non sa che fare qui dentro?’ L'ho detto anche a Edoardo, che per me hai super ragione tu, gli ho detto: ‘Da fuori vedranno questa cosa, che a lei piace veramente Daniele, che la sua amica le ha fatto un'infamata, che in questa situazione è una vittima, quindi per me lei si salva’”.

Poi ha concluso: “Ho percepito che tu ci sei rimasta male, non solo perché Daniele ti piaceva, ma anche perché oggettivamente hai un’amica (Oriana, ndr) che non se n’è fregata di te. Anzi, secondo me hai anche fatto male a perdonarla subito”.