Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, gli inquilini si sono divertiti con un gioco a tema baci, dal quale si sono di fatto esclusi Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

A turno, ogni uomo, bendato, ha ricevuto un bacio a stampo da tutte le vippone con l’obiettivo di indovinare di chi fossero le labbra. A “trionfare” è stato Luca Onestini che ha indovinato i baci di tutte le coinquiline, compreso quello particolarmente sensuale di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, bacio sensuale a Daniele Dal Moro. La reazione di Oriana

Anche con Daniele Dal Moro, l’influencer triestina si è lasciata andare ad un bacio piuttosto hot, circostanza che ha provocato la reazione furiosa di Oriana Marzoli che, rivolgendosi alla coinquilina, ha detto: “Diamoci una calmata”. La modella venezuelana si è molto ingelosita quando Nikita ha baciato in maniera piuttosto intensa l’ex tronista veneto. Oriana, che era al loro fianco, una volta terminato il bacio ha inseguito la Pelizon fino al suo posto sul divano per invitarla a “calmarsi”. Il gesto  con le braccia della “bebe” è stato piuttosto eloquente: “Andiamoci piano con i baci”, e dal video si sente la vice di Nikita che esclama “Che ho fatto?!”. 

Anche per la stessa Marzoli, però, sono arrivati numerosi baci nel corso della serata. Il rapporto con Daniele Dal Moro sembra essersi finalmente rimesso sui giusti binari e, durante la giornata di ieri, i due vipponi si sono scambiati abbracci e carezze. 

A suscitare scalpore anche il bacio di Nikita Pelizon a Luca Onestini. Nonostante i trascorsi tutt’altro che piacevoli tra i due, l’influencer triestina ha stampato un bacio particolarmente sensuale sulle labbra dell’ex tronista, che ha esclamato: “No, non mi dite che è Nikita”.