YMA-latte

Jerry Calà colpito da un infarto. Mara Venier: "Ecco come sta"

Jerry Calà colpito da un infarto. Mara Venier: "Ecco come sta"

L'attore ha avuto un malore mentre si trovava in un hotel di Napoli

(1 minuto di lettura)

Jerry Calà è stato colto nella notte da un malore mentre si trovava a Napoli. L’attore soggiornava all’Hotel Santa Lucia, sul lungomare partenopeo, e si trovava in città per le riprese del film Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema.

Calà è stato trasportato in codice rosso nella vicina clinica Mediterranea, ed è stato sottoposto ad una delicata operazione per un stent coronario. Lo staff con cui sta collaborando Jerry spera in un pronto recupero delle condizioni di salute e in un ritorno sul set già nei prossimi giorni, ma saranno i medici a valutare ed indicare i tempi di recupero e le attività che l’attore potrà svolgere nei prossimi giorni o settimane.

Il post su Instagram di Mara Venier

Nel frattempo, su Instagram è arrivato anche il messaggio di Mara Venier: “Jerry è stato operato questa notte a Napoli. Ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva, ma sta bene. Grazie alla clinica Mediterranea di Napoli. Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere”. 

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente