Demet Özdemir esce allo scoperto in merito alle voci circa una presunta crisi del suo matrimonio con Oğuzhan Koç. L’ex protagonista dell’amatissima fiction Day Dreamer – Le ali del sogno, è stata intercettata dalla stampa turca dopo aver lasciato il set delle riprese della nuova serie tv che la vede protagonista, confermando di fatto i rumor sulla crisi coniugale.

Demet Özdemir: "E' vero, ci sono dei problemi nel nostro matrimonio"

E’ vero che ci sono dei problemi nel nostro matrimonio. Ma ogni matrimonio ha problemi”, ha sottolineato la diva turca. Sposata con il cantante Oğuzhan Koç dallo scorso agosto, da alcuni giorni sono iniziate a circolare voci su una rottura tra la coppia sui vari media turchi, secondo i quali l’attrice sarebbe andata via di casa sconvolta dal comportamento del marito durante la sua festa di compleanno. Un rumor che la Özdemir ha detto di essere assolutamente privo di fondamento. I problemi coniugali ci sono, ma non è assolutamente vero che Demet sarebbe tornata nella sua casa di Zekeriyaköy, quartiere vicino ai grandi centri finanziari di Istanbul. 

"Non ho lasciato la Casa in cui vivo con Oğuzhan"

Le voci secondo cui ho lasciato casa e sono tornata nella mia vecchia dimora sono false – ha spiegato la diva -. Una cosa del genere non è mai accaduta. E’ la nostra vita privata ed è un argomento molto delicato. Voglio che tutti lo rispettino”.

Proprio a voler smentire le voci circa un presunto abbandono del tetto coniugale, Demet Özdemir ha pubblicato su Instagram una foto che ha come obiettivo quello di mettere la parola fine ad ogni speculazione sulla crisi con Oğuzhan Koç. Nell’immagine, l’attrice posa da sola, ma svela uno degli angoli della casa in cui vive con il marito.