TorreSette torresette.news
Gf Vip, Oriana Marzoli a pezzi: "Non ce la faccio più". Cos'è successo
L'ex vippona si sfoga con i follower su Instagram
Oriana Marzoli è stravolta. Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la modella di origini venezuelane non ha avuto un attimo di tregua, né tantomeno del tempo libero per potersi rilassare. La “reina” si è sempre spostata da una città all’altra ed è stata in più di un’occasione ospite di diversi eventi.
Oriana Marzoli non ne può più
Nelle ultime stories su Instagram, Oriana si è sfogata con i suoi follower: “Veramente ragazzi, sono ormai sette giorni che sono uscita dalla casa del Grande Fratello ma sembra sia una vita, mi sembra siano passati tre mesi da quando sono fuori perché non mi sono mai fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più, sono stanchissima, veramente distrutta. Vi giuro che ho bisogno di dormire. Non so quante ore ho dormito da quando sono uscita, forse otto ore in tre giorni. Sono andata di qua, di là: Roma, Verona, Milano, nelle Marche. Mamma mia sono stanca”.
Daniele Dal Moro, a chi gli chiedeva cosa stesse accadendo Oriana Marzoli, ha risposto: “Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola. Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/04/10/gf-vip-oriana-marzoli-a-pezzi-non-ce-la-faccio-piu-cose-successo






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.