Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Antonella Fiordelisi lancia la sua capsule di gioielli. Edoardo Donnamaria testimonial

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Antonella Fiordelisi lancia la sua capsule di gioielli. Edoardo Donnamaria testimonial

The Queen Scaccomatto disponibile online dalle ore 14 del 15 maggio

Pubblicità

Il momento che i fan di Antonella Fiordelisi stavano aspettando è finalmente arrivato. Oggi, lunedì 15 maggio, uscirà la prima linea di gioielli realizzata dall’influencer campana, The Queen Scaccomatto.

Per l’ex schermitrice è un momento davvero speciale. Terminato il Grande Fratello Vip, Antonella si sta godendo appieno la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, nata proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Adesso, i supporters della Fiordelisi non vedono l’ora di scoprire la sua prima capsule di gioielli realizzata in collaborazione con un noto brand.

Pubblicità
Pubblicità

The Queen Scaccomatto sarà disponibile online a partire dalle ore 14 del 15 maggio 2023. “Si tratta di un piccolo sogno che si avvera, saranno in argento, ma avranno prezzi accessibili a tutti. Ah dimenticavo, ho pensato anche a voi maschietti! Sono sicura che vi piacerà tanto, saranno molto fini ed eleganti”, le parole dell’ex gieffina.

La notizia ha mandato in visibilio i fan di Antonella Fiordelisi, che non vedono l’ora di supportarla attraverso l’acquisto dei gioielli. “Pronti a fare sold out?”, è l’appello lanciato da alcuni utenti su Twitter in merito alla nuova capsule della fidanzata di Edoardo Donnamaria. Ma le buone notizie per i seguaci dei Donnalisi non finiscono qui. Infatti, proprio per promuovere The Queen Scaccomatto, Antonella sarà in giro per l’Italia e avrà modo di incontrare i suoi tantissimi fan. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/05/15/antonella-fiordelisi-lancia-la-sua-capsule-di-gioielli-edoardo-donnamaria-testimonial

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.