Dopo la bomba sganciata nella giornata di ieri da Dagospia, arrivano ulteriori conferme circa una possibile rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A svelare alcuni retroscena è stato Alessandro Rosica attraverso il suo profilo Instagram Investigatore social: “E niente, ragazzi. Ci avevano riprovato, ci stanno riprovando, ma ad oggi la situazione sembra molto difficile. Alla base i motivi di cui vi parlavo, poco rispetto. Io so che molti di voi ci rimarranno male, me compreso. Come sapete li supporto da molto tempo contro tutto e tutti. Adesso però tocca a loro recuperare il recuperabile o mettere una pietra sopra alla loro storia”.
Lo scoop di Dagospia
Già nella giornata di ieri, Dagospia aveva lanciato lo scoop svelando che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli “si sarebbero mollati”. Le voci circa una presunta crisi erano iniziate a circolare già durante la notte, quando molti fan si sarebbero accorti che i due erano a cena nello stesso ristorante ma seduti in tavoli differenti. Voci alimentate dalla segnalazione fatta da una “insider” a Deianira Marzano: la “talpa” in questione ha scritto all’influencer del gossip online, rivelando che i Prelemi “si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante", che "non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti ed era allegro”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Hai domande su questa notizia?
Nel frattempo vige l’assoluto silenzio sui profili social dei diretti interessati, e nessuno dei due ha proferito parola riguardo la situazione.


