YMA-latte

Tommaso Zorzi protagonista di un amatissimo show di Real Time. L'annuncio

Tommaso Zorzi protagonista di un amatissimo show di Real Time. L'annuncio

Oltre a Che tempo che fa, l'ex vippone presente in un altro programma televisivo

(1 minuto di lettura)

Grandi novità professionali attendono il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Certa la sua partecipazione a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto “migrato” sul Nove, anche se a differenza di quanto si era ipotizzato, la presenza dell’ex vippone non sarà fissa al tavolo. A confermarlo è stato lo stesso Fazio durante la presentazione dei palinsesti 2023-2024 di Warner Bros. Discovery: “Sarà sicuramente ospite, ma non fisso al tavolo”.

Il programma partirà ufficialmente il prossimo 15 ottobre, e andrà in onda la domenica in prima serata. Oltre a Zorzi ci saranno Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Ornella Vanoni e Filippa Lagerback. Quest’ultima introdurrà come di consueto le interviste.

Ma non è tutto. Stando a quanto riporta TvBlog, Tommaso potrebbe diventare, insieme a Csaba dalla Zorza, il protagonista di Cortesia per gli Ospiti, in onda su Real Time: “Novità in arrivo per Cortesie per gli ospiti. Stando a quanto risulta a TvBlog, nel programma che tornerà in onda su Real Time dalla prossima stagione con la ventesima edizione, ci dovrebbe essere Tommaso Zorzi”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente