Il settimanale Chi, nel nuovo numero, ha ufficializzato non solo la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma l’inizio di una nuova relazione della showgirl argentina, paparazzata in compagnia di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano con il quale avrebbe instaurato un “legame già solido”. I due sono stati fotografati alla festa di Ignazio Moser, futuro marito di Cecilia Rodriguez, a La Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese.

Baci e abbraccio tra Belen e Elio alla festa di Ignazio Moser

Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio! Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini –. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile”.

(foto settimanale Chi)

Al termine della giornata, mamma Veronica e papà Gustavo avrebbero lasciato la festa portando con loro Santiago, mentre Belen sarebbe salita a bordo dell’auto di Elio con la piccola Luna Marì. Dopo aver parcheggiato l’auto in strada sotto al palazzo di lei, avrebbero trascorso la notte insieme.

(foto settimanale Chi)

Chi è Elio Lorenzoni

Elio Lorenzoni è un imprenditore bresciano 40enne. Si legge su Chi che ha studiato economia e gestione aziendale all'Università Cattolica di Milano. Esperto di golf e di E-bike, è presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo. Il suo profilo Instagram attualmente risulta privato.

Stefano De Martino aveva già lanciato un segnale inequivocabile presentandosi senza fede in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. “Stefano giustamente si è tolto la fede. Perché? Perché dopo gli scatti condivisi con Belen (si riferisce alla vacanza in barca, ndr), dovete sapere che è stato un fulmine a ciel sereno scoprire quello che ha fatto la Rodriguez”, ha scritto su Instagram l'esperta di gossip Deianira Marzano.