Negli ultimi giorni, Nikita Pelizon è stata fortemente attaccata dai fan di Antonella Fiordelisi. Il motivo? La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip era a cena con Giacomo Urtis, quest’ultimo ai ferri corti con l’influencer campana.

Ma cos’è accaduto tra l’ex di Edoardo Donnamaria e il cosiddetto “chirurgo dei vip”? Ad inizio agosto, quest’ultimo si trovava in compagnia di Gianluca Benincasa, discussissimo ex fidanzato di Antonella. La reazione dell’ex vippona è stata quella di unfolloware Giacomo. Inoltre, stando a quanto riportato in una segnalazione giunta ad Alessandro RosicaUrtis e Benincasa, avrebbero sparlato dell’ex vippona per l’intera durata del loro incontro.

Già lo scorso giugno, il “chirurgo dei vip” era stato implicato nella vicenda che ha visto protagonista Fabrizio Corona e la Fiordelisi. L’ex re dei paparazzi, infatti, aveva pubblicato sul suo canale Telegram un video privato di Antonella che si trovava proprio in uno degli studi di Giacomo Urtis. Accanto all’ex schermitrice c’era proprio Corona, che le fece una richiesta “scabrosa”: “Porco D**, apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria”. Dopo la diffusione del video, l’ex vippona minacciò di adire le vie legali: “Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video né tantomeno la diffusione degli stessi”. Antonella ha poi denunciato Corona, come rivelato alcune settimane fa dall’ex re dei paparazzi.

La replica di Nikita Pelizon

Com’era ampiamente pronosticabile, il fatto che Nikita si trovasse in compagnia di Giacomo ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Le fan di Antonella, infatti, si sono scagliate contro l’influencer triestina, rea di intrattenere rapporti con una persona “non gradita” alla sua amica. Venerdì scorso, la Pelizon intervenne su Twitter per fare chiarezza sull’accaduto ma, a quanto pare, le polemiche non sono destinate a placarsi. Nikita ha dunque pubblicato un nuovo tweet, questa volta dai toni decisamente più polemici: “In questi giorni sono stata attaccata in modo smisurato. A queste persone pongo una domanda: quanto ricevete un invito a cena, voi usate chiedere la lista degli invitati? Magari anche il codice fiscale”.