Nella Casa del Grande Fratello, l’isolamento di Beatrice Luzzi durante la notte di Capodanno ha scatenato un’infinità di polemiche. Al riguardo, è intervenuto lo staff dall’attrice, che ha rilasciato un comunicato.

Il comunicato dello staff di Beatrice Luzzi

“Per placare le pur superflue polemiche che stanno infestando i post su vari social media in questi ultimi giorni, siamo costretti a chiarire una volta di più che la famiglia e lo staff di Beatrice Luzzi la supportano ogni giorno da tutti i punti di vista, lavorando gomito a gomito. Ogni gesto e reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori del programma, che puntualmente rispondono ai nostri quesiti sugli eventi che avvengono in casa. Nello staff, ovviamente, è compreso anche un avvocato che possa valutare al meglio eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale”.

Ma non finisce qui, perché il comunicato parla anche di “sedicenti amici” che si sarebbero intromessi nelle vicende di Beatrice all’interno del reality: “Ci fanno sorridere, ma sempre meno, le campagne social di sedicenti amici di Beatrice che chiedono di entrare nella casa per aiutarla. Queste persone giocano con le giuste emozioni del pubblico, strumentalizzandole per ottenere visibilità. Beatrice al Grande Fratello sta mostrando tutte le sue potenzialità, per sua esclusiva volontà, con la determinazione che la contraddistingue. E non ha bisogno di nessun intervento da parte di personaggi che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello, che ovviamente coinvolge nella trasmissione chi vuole, a discrezione degli autori”.

Con tutta probabilità, lo staff di Beatrice Luzzi si riferisce a Gabriele Lazzaro che in più occasioni è intervento a difesa dell’attrice. Nelle ultime ore, l’attore ha detto di voler entrare nella Casa per avere un confronto con persone come Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Rosanna Fratello “per dirne loro quattro”.