TorreSette torresette.news
Chiara Ferragni, la nuova strategia: "Parlo solo con i magistrati"
Nuovo comunicato diffuso dai legali dell'imprenditricen digitale
Chiara Ferragni è pronta a parlare, ma risponderà “esclusivamente ai magistrati”. E’ stata la stessa imprenditrice digitale a precisarlo in una nota diffusa dai suoi legali, Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone: “In seguito a continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione Chiara Ferragni, anche in qualità di amministratore delegato di Tbs Crew Srl e di Fenice Srl – si legge nella nota -, ribadisce che risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto".
Le parole della Ferragni arrivano in seguito al primo comunicato dello scorso 8 gennaio, quando è arrivata la notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati per truffa aggravata. Anche in quell’occasione, l’influencer aveva ribadito di essere serena, che ha sempre agito in buona fede e che ha la massima fiducia nel lavoro dei magistrati.
Al momento sotto indagine sono Chiara Ferragni e Alessandra Balocco, la presidente della casa dolciaria con sede in Piemonte. Per questo motivo è stato aperto un fascicolo identico sia a Milano che a Cuneo. Ma, se si andrà avanti, una delle due Procure dovrà rinunciare.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/01/15/chiara-ferragni-la-nuova-strategia-parlo-solo-con-i-magistrati






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.