Nella giornata di sabato, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello, sono stati ospiti di Giada Di Miceli a Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Radio.

La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto chiarezza sul rapporto con Alessio Falsone, ha parlato di Beatrice Luzzi e si è espressa in merito alle coppie nate all’interno della Casa di Cinecittà.

Mirko, invece, ha fatto una dichiarazione d’amore a Perla, parlando anche di un possibile matrimonio: “Perla per me è tutto, è sempre stato così a prescindere da come si è evoluta la situazione. Purtroppo gli incidenti di percorso ci sono ma sono felice che ci siamo ritrovati, alla fine è perché non ci siamo mai persi. E’ sempre stata la donna, ho sempre dato tutto per lei e continuerò a farlo perché è speciale. Dal primo secondo che l’ho vista mi è sempre rimasta dentro, mi scorre nelle vene. Lei è diventata donna con me, io uomo con lei. Da quando eravamo piccolo facciamo parte delle nostre vite. La proposta? Piano piano. Il problema è che ci pensavo già tempo fa.

I Perletti sono fondamentali, ci sono molto vicini, sanno che gli vogliamo bene e cerchiamo di essere sempre presenti. Siamo due ragazzi semplici, non dobbiamo scordarlo. Chi siamo noi senza di loro? Siamo rimasti gli stessi di cinque anni fa quando non c’era tutto questo, ed è la nostra forza”.